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CONTRATTO

Ho variato il mio indirizzo di residenza/sede legale. Come posso comunicarvelo?

E’ disponibile nella sua area personale MyFinance un modulo dedicato per richiedere una modifica indirizzo.

Qualora non lo avessi già fatto, sarà sufficiente registrarti ed accedere all'area MyFinance, entrare nella sezione “Inviaci la tua richiesta”, scegliere il modulo “Modifica Indirizzo”, compilare i campi obbligatori, e premere invio per inoltrarci la richiesta.

La mia richiesta di finanziamento/leasing non è stata accolta. Come posso saperne i motivi?

In caso di mancata accettazione della richiesta di finanziamento, Banca PSA invierà, direttamente al tuo indirizzo di residenza, comunicazione scritta contenente le motivazioni che hanno determinato il rifiuto.

Per motivi di Privacy, il servizio clienti non potrà comunicarti né telefonicamente né mezzo mail le motivazioni del mancato accoglimento della richiesta di finanziamento.

Ti segnaliamo tuttavia che le richieste finanziamento, rivolte alla nostra Società, vengono sottoposte da un esame, basato sia su elementi obiettivi sia su valutazioni discrezionali. A tal fine, la nostra Società accede alle informazioni creditizie riportate dai principali SIC (Sistemi d'Informazione Creditizia) quali: CRIF S.p.A. - EXPERIAN INFORMATION SERVICES S.p.A.. Relativamente ai dati pubblici, vengono effettuate visure di protesti (CERVED) e agli elenchi telefonici pubblici. Inoltre, viene utilizzato per le richieste un sistema automatizzato di valutazione, basato sull'applicazione di modelli statistici per valutare il rischio creditizio.

Ho ricevuto una lettera con oggetto "Comunicazioni periodiche alla Clientela". Di cosa si tratta?

In base all'art. 119 del D.Lgs n. 385/1993 (testo Unico Bancario) Banca PSA  è tenuta ad inviare ai propri Clienti un rendiconto annuale contenente le informazioni riepilogative del contratto sottoscritto.

In caso di mancato ricevimento, potrai facilmente richiederne una copia compilando l’apposito form presente nell’area personale MyFinance.

Sarà sufficiente entrare in MyFinance, accedere alla sezione “Inviaci la tua richiesta”, scegliere il modulo “Richiesta Documenti”, compilare i campi obbligatori ed inviare la richiesta.

Ho smarrito il mio contratto di finanziamento/leasing. Come posso richierne una copia?

Nell’area personale MyFinance è disponibile un form dedicato per richiedere la copia del tuo contratto di finanziamento/leasing

Sarà sufficiente entrare in MyFinance, accedere alla sezione “Inviaci la tua richiesta”, scegliere il formulario “Richiesta Documenti”, compilare i campi obbligatori ed inviare la richiesta.