In caso di sinistro, il locatario dovrà contattare direttamente la compagnia assicurativa “UnipolSai Assicurazioni S.p.A.” al numero verde 800.366.220, o inoltrare comunicazione scritta riportante le specifiche del sinistro occorso all’indirizzo psaleasing@fonsai426.it (copia conoscenza a Banca PSA Italia, all’indirizzo servizioclienti@psa-finance.com).
In caso di furto del veicolo, il locatario dovrà provvedere a sporgere regolare denuncia presso le autorità competenti, indicando nella stessa che la proprietà del veicolo oggetto di furto è di Banca PSA Italia S.p.A.
La denuncia dovrà essere inoltrata direttamente alla compagnia assicurativa “UnipolSai Assicurazione Spa” all’indirizzo agenzia@fonsai426.it (copia conoscenza a Banca PSA Italia, all’indirizzo serviziassicurativi@psa-finance.com).
Nell’area MyFinance è presente un form per richiedere il cambio di compagnia assicurativa per il tuo contratto di leasing.
Nella sezione “Inviaci la tua Richiesta”, scegli il modulo “Pratiche Assicurative”, compila i campi obbligatori ed inviaci la richiesta.
Ti ricordiamo che una volta stipulata la nuova polizza, una copia della stessa dovrà esserci inoltrata mezzo mail/fax/posta.
Nell’area MyFinance è presente un form per richiedere la riduzione del vincolo assicurativo relativo alla polizza Incendio/Furto per il tuo contratto di leasing.
Nella sezione “Inviaci la tua Richiesta”, scegli il formulario “Pratiche Assicurative”, compila i campi obbligatori ed inviaci la richiesta.
Ti ricordiamo che per ottenere l’autorizzazione alla riduzione del vincolo assicurativo è necessario che tutte le scadenze risultino corrisposte.
Nell’area personale MyFinance è presente un form per richiedere l’autorizzazione alla liquidazione dell’indennizzo assicurativo in caso di sinistro parziale.
Nella sezione “Inviaci la tua Richiesta”, scegli il modulo “Autorizzazione all’incasso”, compila i campi obbligatori ed inviaci la richiesta.
Ti ricordiamo che per ottenere tale autorizzazione è necessario allegare sempre la fattura di riparazione.